incontri corpo sensibile isola del giglio giglionews
Incontri di Corpo Sensibile al Campese e alle Cannelle
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Incontri di Corpo Sensibile al Campese e alle Cannelle

Ci prenderemo un Tempo per Ascoltare, entrare in Contatto con l’ambiente circostante e stimolare una Percezione Sottile del Corpo. Osserveremo il fluttuare dei Movimenti Primordiali tra Terra e Mare, liberando le Energie e le Emozioni contenute nelle nostre Memorie Cellulari.

Faremo esperienze di Relazione attraverso pratiche di scambio e connessione con l’altro e il gruppo. Per risvegliare Benessere, Sensazioni e Presenza corporea. Riconoscere i bisogni primari del corpo e rispondere ad essi con libertà e responsabilità.

Gli incontri si terranno ad agosto e settembre dalle 7:00 alle 9:00, il mercoledì presso la spiaggia delle Cannelle e il venerdì presso la spiaggia di Campese.

Abbigliamento comodo, portare maschera e pinne; se non in possesso comunicarlo. Conduce Silvia Facheris, counselor ad indirizzo bioenergetico e gestaltico, e danzatrice sensibile.

Per informazioni e iscrizioni contattare Silvia al 3351400335.

incontri corpo sensibile isola del giglio giglionews