CONFRATERNITA DI MISERICORDIA
CORSO PER VOLONTARI
Si è concluso il corso per soccorritori di livello base organizzato dalla locale Confraternita in collaborazione con il 118. Il primo di Ottobre si sono svolti gli esami di idoneità ed hanno superato brillantemente gli esami:
ANDOLFI ALVARO, SCOTTO MARIO, STEFANINI MARIA LORENA, FANCIULLI MARCO, APPIERTO MARIA, SKOWNSKI WOJCIENCH SAKUB, BAFFIGI PIETRO e CAVERO FRANCO. A questi soccorritori verrà rilasciato l'attestato di idoneità.
Complimenti,
Modesti Giuseppe
LA MISERICORDIA HA OTTO NUOVI VOLONTARI
Autore: Giuseppe Modesti, Presidente Confraternita di Misericordia
1 Commenti
Ripensando alle polemiche passate riguardanti la misericordia ed il suo presidente, quanto annunziato segna un punto a suo favore. La misericordia ha accolto ben 8 soci, volontari nel soccorso, e spero che ad essi si aggiungano altri soci per occuparsi come volontari di altri settori della vita sociale del Giglio. Mi permetto di lanciare un appello ai giovani, e a quei giovani pensionati perchè diventino soci della misericordia e prestare opera di volontariato nelle iniziative che la misericordia riterrà opportuno intraprendere.Io lo farò senz'altro la prossima stagione estiva in quanto in inverno purtroppo non sono al Giglio.
Infine un grazie al governatore Modesti per tutto quello che ha fatto e che farà.
Ps. sarebbe opportuno attraverso questo canale dare qualche indicazione circa le modalità di adesione.