L'appello di AIL: mancheranno le uova, non fate mancare le vostre donazioni
"L’Emergenza Coronavirus - scrivono i volontari gigliesi di Ail Siena - ci impone di non scendere in piazza il 27, 28 e 29 marzo. AIL ha messo al primo posto il senso di responsabilità verso i volontari e verso i pazienti, ex pazienti, trapiantati che, da immunodepressi, sono particolarmente a rischio per il COVID-19".
Ail ha deciso di annullare l’appuntamento che da 26 anni colora di solidarietà tutte le piazze italiane ma questa emergenza potrebbe avere ripercussioni gravi per i pazienti.
Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno alla Ricerca e ad oltre 200 studi scientifici ogni anno, il finanziamento a 116 Centri Ematologici in tutta Italia, l’assistenza e l’accoglienza gratuita per oltre 7500 pazienti ogni anno. Migliaia di pazienti rischiano di vedersi ridurre gli accessi a domicilio, i ricercatori e i centri Ematologici di vedersi tagliare fondi. A pagare le conseguenze non può essere chi combatte un tumore del sangue.
"Per questo chiediamo ai nostri amici gigliesi, che ogni anno compravano un uovo a sostegno della ricerca, di non far mancare il loro contributo che potrà arrivare ad Ail Siena versando, anche una piccola somma, in diversi modi:
- direttamente a Simona (contattandola al 340 4709019)
- tramite bonifico bancario a favore di SIENAIL ONLUS IBAN: IT45T0103014200000008598474
- tramite conto corrente postale n. 14290530, intestato a: Siena Ail Onlus Viale Mazzini, 8, 53100 Siena, indicando la causale della “donazione”
Grazie fin da ora a chi vorrà farci pervenire la sua donazione".
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?