L’Associazione SOS Concordia informa i propri iscritti in relazione al “Caso Concordia” ed in considerazione della fissazione, per il giorno 15 aprile 2013, dell’udienza preliminare contro Francesco Schettino e gli altri imputati, che il giorno sabato 23 marzo 2013 dalle ore 12 alle ore 16,30 presso l’Albergo Il Saraceno, i legali dell’Associazione, l’Avvocato Pierpaolo Lucchese e l’Avvocato Silvia Sclano, incontreranno gli iscritti per fare il punto della situazione e stabilire, relativamente a ciascuna posizione, i danni subiti a seguito del disastro.

L’incontro tra gli avvocati e tutti gli iscritti è necessario per la prosecuzione dell’assistenza degli avvocati nel processo penale e per ottenere l’integrale soddisfazione degli interessi degli Associati, sia come iscritti all’Associazione stessa che come singoli lesi dal disastro.

La mancata partecipazione dei singoli aderenti dell’Associazione all’udienza preliminare del 15 aprile 2013, da effettuarsi attraverso la presenza degli avvocati, farebbe decadere e comunque renderebbe più difficile e gravosa ogni eventuale richiesta e pretesa che i singoli aderenti intendono far valere nelle opportune sedi Giudiziarie.

Gli Aderenti TUTTI, vista anche la disponibilità dei legali nella giornata di sabato, sono quindi invitati a partecipare alla suindicata riunione.

Si precisa che nella prima ora verrà brevemente evidenziata la complessa attività fino ad ora svolta dai legali dell’Associazione, mentre nelle restanti ore i legali incontreranno singolarmente ogni Associato seguendo l’ordine di arrivo di ciascuno.

La mancata partecipazione alla riunione da parte di un Associato farà decadere la nomina all’epoca rilasciata agli avvocati dallo stesso Associato e, quindi, i legali non potranno proseguire la difesa e l’assistenza per coloro che non si presenteranno all’appuntamento suindicato.

L’Associazione SOS Concordia