E' già diversi giorni che, girando dentro e fuori il Castello, ho notato diverse strade un po' buie. Piazza della Rocca XVIII Novembre e le vie limitrofe, la circonvallazione del paese. So che non è piu' di competenza della SIE fare questi interventi ma che è stato dato l'appalto ad una ditta esterna. Di chi è competenza controllare queste cose? Deve esserci qualcuno che ogni tanto fa un giro di controllo generale al Castello o deve essere il cittadino a segnalarle? E a chi vanno segnalate? O forse chi lo dovrebbe fare ha di meglio a cui pensare?
Silvana, se leggi bene la bolletta è come ti dico io, se te ti accorgi che una luce pubblica è spenta, devi farci la segnalazione a noi Polizia Municipale, e sarà compito nostro segnalarlo alla SIE.
Roberto , non per polemizzare, ma quello che riporta la bolletta, credo sia per comunicare i guasti ad uso domestico, non penso che sia un mio compito come di qualsiasi altro cittadino andare a giro per le strade, segnarmi le vie e quante lampadine non funzionano e doverlo segnalare alla Sie, credo che ci sia qualcuno addetto a questo servizio.
Silvana, se leggi la bolletta, c'è scritto a chi fare le comunicazioni. Noi come Polizia Municipale ogni giovedì inviamo il report alla SIE che provvede a sostituire le lampadine fulminate. Per quanto riguarda il discorso buio perche senza alcun tipo di illuminazione, non appena entrerà in scena la nuova committenza si provvederà a rendere illuminato ciò che adesso non lo è, ovviamente nel limite delle possibilità economiche. Per entrare nel dettaglio, piazza XVIII Novembre è stato oggetto di segnalazione già in data 09.08.2012. Ciao