Nel ringraziare Giglionews dell'ospitalità informiamo tutti i Lettori che sono in vendita anche all'Isola del Giglio i biglietti della Lotteria di beneficenza dell'Associazione Insieme in Rosa onlus.

Insieme in Rosa Onlus nasce a Castiglione della Pescaia nel 2014 con lo scopo di reperire fondi per l'acquisto di macchinari e quant'altro riguardi il miglioramento della prevenzione, diagnosi e cura delle malattie oncologiche nel nostro territorio provinciale.

Visitando la nostra pagina Fb potrete vedere tutte le nostre iniziative e gli obiettivi portati a termine grazie soprattutto alla vostra grande generosità che non ci ha abbandonato neanche in questi ultimi due anni di pandemia

Finalmente quest'anno stiamo riproponendo la Lotteria che ha un obbiettivo ben preciso quello di dotare il reparto di Medicina Nucleare dell'Ospedale Misericordia di Grosseto di un "Densitometro", strumento indispensabile per valutare la massa ossea dei pazienti in terapia antitumorale.

Nelle scorse edizioni della Lotteria la generosità dell'Isola è stata baciata dalla dea fortuna con ben due importanti premi e speriamo che anche quest'anno non deluda. Di sicuro acquistando un biglietto contribuirete a questo nuovo importante obbiettivo. Tante piccole gocce per creare il mare.

Potete trovare i biglietti da
Giuseppina Bancalà
Angela Fava
Hotel Campese
Associazione Palio Marinaro "Costanzo Basini"

locandina_insieme_in_rosa_lotteria_2022