I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Matrimonio sulla spiaggia
Nella giornata di oggi, 6 Settembre, sulla spiaggetta di Porto Arturo alle Cannelle, Massimo Vignoli ed Eleonora Pellegrini, gigliesi di adozione, uniranno le loro vite.
I parenti e gli amici augurano agli sposi una lunga e felice vita insieme. Dalle ore 23 invitiamo tutti gli amici gigliesi alla festa in villa in onore dei neo sposini con musica dal vivo e tanto divertimento da condividere tutti insieme.
AD ELEONORA E MASSIMO,
OGGI SPOSI ALLE CANNELLE
Non proprio di “primo pelo”
ed anche un poco “in carne”,
almeno a vederli in fotografia,
ma belli e luminosi,
come solo i “promessi sposi”
sanno esserlo,
oggi, al cospetto
dell’assolato mare del Giglio
e, magari, d’una dolce brezza,
s’uniscono in matrimonio,
sulla spiaggia delle Cannelle,
ricca d’Ansonaca alle spalle,
Massimo ed Eleonora.
Alla malora
ogni cerimoniale superfluo,
la coreagrafia del luogo
è più che bastevole
ad incorniciare il loro
appassionato consenso,
ovvero un “SI’!”
di cui, son certo
mai si pentiranno,
a meno che, dopo,
non si “sfiniscano”
del tutto.
Un solo rammarico,
amici sconosciuti,
assieme agli auguri
d’una vita in salute
e assai benigna,
con tanti e tanti figli,
che, tra l’altro, a “farli”
è solo un gran piacere.
Il rammarico
d non conoscervi affatto
e, quindi, di non poter
essere con voi,
a far festa a “Port Arthur”
siccome direbbe un Americano:
a mangiare e bere a crepapelle
e magari ad esibirmi nelle danze
e nei fandanghi.
AD ELEONORA E MASSIMO, OGGI SPOSI ALLE CANNELLE Non proprio di “primo pelo” ed anche un poco “in carne”, almeno a vederli in fotografia, ma belli e luminosi, come solo i “promessi sposi” sanno esserlo, oggi, al cospetto dell’assolato mare del Giglio e, magari, d’una dolce brezza, s’uniscono in matrimonio, sulla spiaggia delle Cannelle, ricca d’Ansonaca alle spalle, Massimo ed Eleonora. Alla malora ogni cerimoniale superfluo, la coreagrafia del luogo è più che bastevole ad incorniciare il loro appassionato consenso, ovvero un “SI’!” di cui, son certo mai si pentiranno, a meno che, dopo, non si “sfiniscano” del tutto. Un solo rammarico, amici sconosciuti, assieme agli auguri d’una vita in salute e assai benigna, con tanti e tanti figli, che, tra l’altro, a “farli” è solo un gran piacere. Il rammarico d non conoscervi affatto e, quindi, di non poter essere con voi, a far festa a “Port Arthur” siccome direbbe un Americano: a mangiare e bere a crepapelle e magari ad esibirmi nelle danze e nei fandanghi.