Riceviamo dall'Ufficio Locale Marittimo di Isola del Giglio le ordinanze con cui la Capitaneria di Porto disciplinerà le attività nel porto isolano durante lo svolgersi, in questi giorni, delle manifestazioni in onore del Santo Patrono Lorenzo.
In particolare, come sottolinea il Comandante Mirko Cugini, le unità da diporto dovranno prestare particolare attenzione all'interdizione del transito in entrata ed uscita dal porto e dell'ormeggio nella rada antistante l'area portuale a partire dalle ore 18 di oggi 8 Agosto e del prossimo 10 Agosto in occasione delle gare remiere.
Nelle serate del 10 e 15 Agosto poi, in occasione degli spettacoli pirotecnici, sarà interdetto all'ormeggio il Molo di Levante a partire dalle ore 18:30, nonchè il transito e l'ormeggio nella rada antistante l'area portuale e, il giorno 15 Agosto, nei pressi di località "Le Scole" e delle acque sottostanti l'Albergo Il Saraceno.
Il giorno 9 Agosto infine, in occasione della Cuccagna a Mare, il distributore di carburante sarà aperto a partire dalle ore 16 invece ceh alle 15:30.
Di seguito le ordinanze della Capitaneria di Porto:
VISUALIZZA ORDINANZA SPETTACOLI PIROTECNICI
VISUALIZZA ORDINANZA REGATE REMIERE
VISUALIZZA ORDINANZA CUCCAGNA A MARE
ORDINANZE PER LE GARE E SPETTACOLI PIROTECNICI
Autore: Redazione GiglioNews
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?