Cari compaesani ed amici, eccoci qui di nuovo ad invitarvi alla Festa d’incontro Gigliese, giunta alla 8ª edizione, che si terrà domenica 11 Novembre 2012 alle ore 12:30 presso il ristorante Nuovo Casotto dei Pescatori. Anche quest’anno ci affideremo alla inossidabile Mirella, la quale ci offrirà le sue solite prelibatezze non nel solito locale dove siamo stati ospitati fino allo scorso anno, ma in un altro poco più distante e molto più spazioso.
La strada per il nuovo ristorante infatti continua dal “vecchio Casotto dei Pescatori” per altri 2 chilometri circa, al secondo incrocio si svolta a sinistra, si va avanti per altri 3 chilometri e siete arrivati a destinazione (VEDI PERCORSO IN BASSO).
La festa sarà animata da canti, sorprese e tanto divertimento… Contiamo sul vostro aiuto per diffondere l’invito… il passaparola è fondamentale, perché nella confusione è possibile dimenticare qualcuno…
Sperando e prevedendo una partecipazione numerosa, per motivi organizzativi si ricorda che le prenotazioni devono necessariamente essere presentate entro e non oltre il 30 ottobre 2012 fino al raggiungimento di 160 persone.
Vi aspettiamo, come al solito, numerosi e in allegria!!!
Vi ricordiamo, inoltre, che la sera prima della nostra festa, sabato 10 novembre 2012 alle ore 21:30, al Teatro Moderno in Via Tripoli n. 33/35 Grosseto, il Teatro dell’Isola “Pietro Buttarelli” si esibirà in “LA BELLA ADDORMENTATA SULL’ISOLA”.
Un saluto,
Massimo e Angelo
Ottava Edizione Festa d'incontro gigliese
Autore: Massimo Bancalà ed Angelo Cavero
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?