Rientro con il sorriso per gli atleti Sbr3 impegnati nella trasferta ad Abu Dhabi. Gara in crescendo per Zoltan Komaromi che, uscito dall’acqua in 108a posizione, riesce a conquistare la 17a piazza assoluta Age Group con il tempo di 3:54:47 (Short Distance = 1.5km Swim, 100km Bike, 10km Run).
Diversa invece la condotta di gara di Alessandro Bossini, come lui stesso ci racconta: “Nella frazione di nuoto di 3 km la muta era consentita; sono partito in testa agli AG, poi ho gestito. La frazione in bici è stata quella che mi ha creato maggiori problemi: la bici da crono non era la mia visto che per la stagione 2011 la Società me ne ha fornita una che è in allestimento e che mi permetterà di avere un prototipo eccellente; ho fatto una gara completamente in solitaria, mi hanno superato diversi ciclisti, decisamente troppo veloci per mantenere il loro passo. Vento forte che cambiava continuamente direzione, caldo soffocante, addirittura 35-40 gradi. I 20 km di corsa li ho conclusi in progressione”.
A fine gara l’atleta Sbr3 se ne era andato sconsolato senza neanche controllare i tempi: “non mi è piaciuta la frazione in bici – conclude – non mi sono fatto fare neanche il massaggio da quanto mi giravano. Poi sono arrivato a casa, ho acceso e mi sono connesso. Accidenti… Avevo vinto!!".
Alessandro ringrazia tutto il Team ed il massaggiatore Davide Ferrini
OTTIMA PROVA PER ALESSANDRO BOSSINI AD ABU DHABI
Autore: Ufficio Stampa SBR3
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?