Egregio sig.Galli,
la ringrazio per la sua segnalazione dettagliata, con la testimonianza del racconto di sua madre, alla quale vanno i miei più sinceri auguri di pronta guarigione. Ho provveduto ad inoltrarla ai nostri uffici competenti per le dovute valutazioni. (VISUALIZZA LETTERA DI GABRIELLO GALLI)
Gli interventi in ambito portuale devono avere come obiettivo e principio generale quello di garantire la qualità degli interventi portuali sotto il profilo dell’accessibilità e dell’organizzazione funzionale degli spazi.
Ci tengo a comunicarle che sono in corso gli approfondimenti tecnici per ricostruire la dinamica degli interventi nell’area antistante e collegata agli imbarchi di Porto S.Stefano. Da una prima verifica compiuta da parte del Settore regionale competente sembra che il Comune di Monte Argentario abbia comunque provveduto ad un parziale miglioramento delle condizioni di fruizione degli utenti dei traghetti attraverso la sistemazione di un nuovo locale ad uso biglietteria in luogo della costruzione incongrua utilizzata fino a poco tempo fa. Come detto, però, sono ancora in corso tutte le dovute verifiche tecniche, entro le competenze regionali previste, che ci aiuteranno a chiarire la natura e la correttezza degli interventi da lei citati.
I miei più cordiali saluti,
Luca Ceccobao
P. S. Stefano: la risposta di Ceccobao
Autore: Luca Ceccobao, Assessore regionale ai Trasporti
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?