Anche quest’anno dal primo di luglio del 2009 è partito il progetto ''Estate Sicura 2009'' sull’Isola di Giannutri. Fino al 31 di agosto i volontari della Cri saranno a disposizione della comunità locale, dei turisti, delle autorità, della centrale operativa del 118 di Grosseto.

La Cri di Orbetello e la delegazione di Isola del Giglio, in accordo con il Comitato provinciale di Grosseto e con il supporto della Cri regionale della Toscana, promuovono e realizzano anche questo anno dal primo di luglio del 2009, insieme al servizio di prevenzione incendi boschivi, sempre curato dalla CRI Toscana, questa base di presenza sull’Isola, un presidio di informazione sanitaria e di supporto per eventuali necessità di primo soccorso. 

Ulteriori informazioni presso la Cri di Orbetello 0564-850210, 0564-869255,
criorbetello@virgilio.it
Il telefono di servizio è il seguente 335-797011 – numero al quale risponde la postazione Cri di Giannutri.

La Cri di Orbetello ringrazia per la collaborazione al progetto l’Ufficio Educazione alla Salute della Asl 9 di Grosseto, la Banca di Credito Cooperativo di Saturnia e l’Assessore alle politiche sulla sicurezza e vice presidente della Regione Toscana il dottor Federico Gelli.
Grazie infine per la collaborazione alla Margutta Immobiliare, che ha messo a disposizione come negli anni scorsi i locali che ospitano il personale volontario della Cri operativo a Giannutri.

Cri di Orbetello