Vorremmo puntualizzare un attimo come vanno realmente le cose in merito alla pubblica illuminazione, e come il cittadino si deve comportare in merito:
1 - Qualora il cittadino si accorga che un lampione della pubblica illuminazione presenti delle anomalie rispetto al normale funzionamento, deve avvisare la Polizia Municipale.
2 - La Polizia Municipale prende atto della segnalazione e la registra su un prospetto sul quale è riportata la data e l'ora della segnalazione, l'ubicazione del punto luce e il difetto segnalato.
3 - La Polizia Municipale il giorno di giovedì di ogni settimana invia il prospetto via e-mail al Responsabile della S.I.E. il quale deve provvedere a far riparare il guasto ...
Sarebbe il caso che non si esagerasse nello scrivere ... Basta informarsi ...
Polizia Municipale

Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?