aircs isola del giglio giglionews
Pranzo gigliese: l'AIRCS ringrazia
Pranzo gigliese: l'AIRCS ringrazia

Carissimi Massimo e Angelo,

anche quest’anno, come consuetudine, ci avete regalato l’opportunità di trascorrere una piacevolissima giornata insieme ad amici e compaesani. Il pranzo ormai è diventato un gradevole pretesto per stare tutti insieme tra canti, battute e deliziose pietanze e anche quest’anno la generosità dei gigliesi è stata grande! E’ stata devoluta da parte vostra una sostanziosa somma, ricavata dalla lotteria e dalle offerte dei partecipanti, alla nostra associazione.

Ben due anni fa, grazie al generoso contributo di tanti, siamo riusciti a bandire un concorso per un giovane ricercatore che ha lavorato presso i laboratori del Regina Elena di Roma sotto la direzione del Dr. Blandino, e lo scorso anno siamo riusciti a riconfermare il progetto. Da quest’anno i nostri programmi riguarderanno la sponsorizzazione di studi che dovranno verificare nuove ipotesi sulla possibile origine della malattia da alterazioni del microbiota intestinale. Questo per noi sarà un grande progetto.

Vi rinnoviamo quindi la nostra gratitudine per tutto quello che fate e per il vostro instancabile impegno verso manifestazioni di solidarietà!

AIRCS Onlus