logo pro loco isola del giglio giglionews
Pro Loco: l'Ufficio Turistico si sposta nei locali ex S.I.E.

L'Associazione Pro Loco "G. Bancalà" informa la popolazione ed i gentili turisti che a partire dalla giornata odierna e per circa 1 mese la sede dell'Ufficio Turistico di Giglio Porto sarà spostata dall'altra parte della strada rispetto a quella attuale, nei locali ex Uffici S.I.E.

Il cambio temporaneo di sede si è reso necessario per consentire i lavori di ristrutturazione e riqualificazione dei vecchi locali. Il progetto, realizzato in collaborazione con il Comune di Isola del Giglio ed il Parco Nazionale Arcipelago Toscano, completamente finanziato dall'Ente Parco, prevede un totale rifacimento della sede che andrà poi ad ospitare anche l'InfoPark dell'Isola del Giglio.

Gli orari di apertura dell'ufficio ed i servizi offerti ai turisti rimarranno invariati. La nuova sede, completamente rimodernata, consentirà in futuro di fornire all'utenza un livello di accoglienza ed informazione sempre più al passo con le moderne esigenze del settore turistico.

Per questo la Pro Loco ringrazia fin da ora il Comune, il Parco Nazionale Arcipelago Toscano e la proprietà S.I.E. che ha gentilmente messo a disposizione dell'Associazione i locali per la nuova sede temporanea.