Mi ero promesso di non scrivere più, ma ... !!! Vista la mia situazione sarà un modo di sfogare la mia tensione, di chi parlo, del mio datore di lavoro "La Misericordia" che ad oggi mi deve ancora lo stipendio di giugno.
Ciò mi ha causato non pochi problemi con la banca, visto che ho delle cose da pagare, tipo acqua, luce, telefono, macchina...
Ormai da tre anni e mezzo si ripete la stessa storia tutti i mesi.
Spero che questo messaggio arrivi alle persone giuste nella speranza si possa fare qualcosa per risolvere definitivamente questa situazione.
Distinti saluti
SABATINI Paolo
"Autista Ambulanza Misericordia Isola del Giglio"
"Devo ancora avere lo stipendio!"
Autore: Paolo Sabatini
3 Commenti
Cara Franca,faccio mie le tue parole. Brava!
tanti commenti per cose certamente interessanti, ma di fronte al problema di chi non riceve lo stipendio da due mesi, un silenzio vergognoso.
già come sempre finchè toccano gli altri certe problematiche nemmeno si affrontano, siamo davvero così insensibili?
eppure notiamo tutti il calo di presenze sull'isola, dovuta sia ai costi come molti lamentano sia ad una crisi non certo superata come tanti dicono.
triste davvero vedere tanto interessamento per una serata che qualcuno ha considerato poco redditizia e non consona all'isola, per contributi dati non dati non mi interessa, chissà forse il ganzo manderebbe a casa anche l'autista della misericordia, non gli stà bene non ricevere lo stipendio in tempo utile ma con notevole ritardo.
chissà forse anche altre piccole aziende sull'isola un domani manderanno a casa altre persone, ma noi resteremo distanti intanto non ci tocca.
Forse prima di lanciarsi verso attacchi a musica diversa, ma sempre musica, sostenere il genere gratuito di promozione turistica, esaltare serate danzanti, solo per chi ha frequentato le scuole di ballo, fare spesso paragoni fuori luogo, forse mi adopererei affinchè venga sollecitato lo stipendio del dipendente della Benemerita Confraternita della Misericordia sez. Isola del Giglio.