L'anno nuovo porta sempre con sé piccoli cambiamenti mentre il lasciarsi alle spalle quello vecchio è l'occasione giusta per abbandonare cattive abitudini. Come quella di cui i nostri lettori avevano abusato negli ultimi i tempi ovvero commentare ogni notizia ed ogni discussione del nostro giornale in maniera anonima o con fantasiosi nickname.

Da oggi per poter commentare è necessario registrarsi al sito la prima volta nella form di login in alto a destra e poi accedere, quando si vuol lasciare il proprio commento, con l'username e la password scelti in fase di prima registrazione. Siamo consapevoli che questo toglierà alle nostre discussioni molti punti di vista di chi ama non esporsi ma dall'altro lato siamo fortemente convinti che una discussione seria si fa tra persone che hanno il coraggio di dire chi sono.

Cogliamo l'occasione dell'annuncio di questa piccola novità, a cui ne seguiranno moltissime nel prossimo 2011, per estendere a tutti i nostri lettori l'augurio per un nuovo anno sereno e ricco di semplicità.