Riceviamo da Roma una richiesta di ricerca per una persona scomparsa.
"Scriviamo a voi dell’Isola del Giglio - scrivono gli amici - perché il cellulare della persona scomparsa (che è stato lasciato a Roma) ha come ultime ricerche i "modi di arrivare senza auto" sulla vostra isola. Io sono un amico e il socio della moglie di Stefano Scrigna. E’ sparito da ieri mattina a Roma.
Dopo aver salutato la moglie è andato a lavorare al suo laboratorio di falegnameria e ha una impresa anche di riparazioni e/o manutenzioni edili in appartamenti e/o uffici. Da ieri sera non si hanno notizie. Il cellulare è nel cassetto. Il furgone di lavoro con tutti gli attrezzi così come il motorino è sotto casa.
Abbiamo già fatto la denuncia di scomparsa - concludono - c/o i Carabinieri di Roma. Se poteste mettere degli annunci nelle vostre bacheche ve ne sarei grato, vi allego alcune foto di Stefano".
Dati: Stefano Scrigna, nato a Roma il 27/09/1958, alto 173 cm. Capelli brizzolati corti, carnagione scura, di solito porta il pizzetto. Ieri indossava un piumino grigio con zuccotto scuro, sciarpa grigio viola e pantaloni sul verde da lavoro con diverse tasche e anche delle scarpe da lavoro.
Se qualcuno avesse informazioni di qualsiasi tipo non esiti a contattare la nostra redazione all'indirizzo redazione@giglionews.it
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?