ringraziamenti_giglio_lirica170822_5
Ringraziamenti per "Il Giglio è Lirica" Festival 2022

IL GIGLIO E' LIRICA FESTIVAL

XIII° edizione - 2022 Isola del Giglio

A pochi giorni dalla chiusura del XIII° Festival IL GIGLIO è LIRICA con lo spettacolo DA CARUSO A CAROSONE progetto ideato dal sottoscritto e i The Moochers, il presidente dell'associazione l'Arte in Scena, Giovanni Battista Mongiardino, rivolge al pubblico dei doverosi ringraziamenti, in particolare rivolti a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del Festival di quest’anno ed agli artisti che sono intervenuti.

"A nome dell’Associazione Culturale L’ARTE in SCENA Laboratorio Lirico, che rappresento, ringrazio la REGIONE TOSCANA e il COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO che hanno Patrocinato il Festival - aggiunge Giovanni Mongiardino, concludendo poi il suo pensiero - esprimo la più sincera gratitudine a quanti, con il loro contributo economico o con il loro sostegno materiale, hanno voluto promuovere e valorizzare gli spettacoli de Il Giglio è Lirica: COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO nelle persone del SINDACO Sig. SERGIO ORTELLI e l’Assessore al Turismo Sig. WALTER ROSSI, FONDAZIONE CR DI FIRENZE, PARADISO DEI CONIGLI, PODERE SAPAIO, BRITELCOM, Hotel BAHAMAS, Hotel CAMPESE, Hotel PARDINI’S HERMITAGE e altre due Famiglie che, se pure preferendo l’anonimato, contribuiscono da sempre ogni anno con considerevoli elargizioni per i progetti dell’Associazione".

Ringraziamo di cuore i nostri Partner:

Per i dolci: PASTICCERIA di ANTONIO DI CRISTINA
Per il vino: L’Azienda Agricola ALTURA di Francesco Carfagna, BIBI GRAETZ, CASTELLARI di Simone Ghelli, L’Azienda Agricola DANEI di Nunzio Danei, L’Azienda Agricola LA FONTUCCIA di Giovanni e Simone Rossi, La Cooperativa Le GREPPE DEL GIGLIO, il PARADISO DEI CONIGLI & PODERE SAPAIO di Massimo Piccin, CANTINA PARASOLE di Milena Danei e La Società Agricola VIGNALUCIS di Franco e Francesco Calini.
I Media Partners: LA NAZIONE, IL TIRRENO, GIGLIONEWS.
Ufficio Stampa: CRISTINA CHERUBINI
Ringraziamo di cuore: LA PROLOCO, l’Ing. LORENZO FANCIULLI, l’Ing. DANIELE LA IACONA, il Geom. GIUSEPPE STAGNO per la loro preziosa collaborazione.

Si ringrazia infine tutto lo staff dell’Associazione che anche quest'estate, si è prodigato senza risparmiare energie per portare a compimento il Festival, e cioè: MARIA ALICE VALTAN GONZALES, PAOLA MONGIARDINO, GIOBATTA DELFINO, GIOIA ELIANA BUONIS PANUNZIO, ALDO BARTOLETTI, FAUSTO STEFANINI, CESARINA ALDI e tutti quelli che, nostro malgrado, potremmo aver scordato di menzionare.

In conclusione l'associazione l'arte in scena vi da appuntamento al prossimo anno per il XIV° Festival Estivo IL GIGLIO è LIRICA 2023, con la speranza di riuscire a riproporre al Giglio, e al gentile pubblico che parteciperà agli eventi, spettacoli dal livello culturale sempre più alto.

ringraziamenti_giglio_lirica170822_1

ringraziamenti_giglio_lirica170822_2

ringraziamenti_giglio_lirica170822_3

ringraziamenti_giglio_lirica170822_4

ringraziamenti_giglio_lirica170822_6