Riparte il BiblioApe in versione PUNK!
Ci vediamo giovedì 22 Agosto a partire dalle 19:00 al Tukul Beach Bar.
Ospite della libreria ambulante: Andrea Biscaro con il suo libro "Alex e i Cattivi Pensieri"
A presentare il libro, dedicato ai ragazzi, ci penserà il Circolo Culturale Gigliese con la sua rappresentante: Barbara Galeotti, alle ore 21:30. Ad intervenire ci sarà anche la dottoressa Elena Contu, psicologa che lavora con gli adolescenti.
Prima, dopo e durante la presentazione due gruppi di giovani musicisti under 20 ci accompagneranno in un viaggio sonoro dentro e fuori dal libro. Siamo felici di ospitare uno tra i gruppi emergenti più interessanti della scena underground italiana: i Grandi Raga in una formazione del tutto eccezionale per un vero e proprio concerto di musica Rock con sfumature punk
Una serata giovanissima tutta in blu per vivere l'atmosfera horror del libro.
Special cocktail: Blu Mojito
Dress code (per chi vuole) Blu
"ALEX e i Cattivi Pensieri"
********************************************************************
"Un amore impossibile, la passione per la musica e molti brividi di terrore. Lei si chiama Alessandra, ma per tutti è Alex. Ha quindici anni e vive a Pontelagoscuro, il posto più nebbioso e triste di tutta la Pianura Padana. Ma per fortuna c'è la musica: Alex canta e suona la chitarra. È leader di una band rock-punk-elettronica, "Alex e I Cattivi Pensieri". Jack è il nuovo acquisto della band: il chitarrista solista che tanto cercavano. Vive in una misteriosa casa sotto il ponte, ha uno studio di registrazione in cortile e un cane, Angus, che nessuno ha mai visto. Alex è però convinta che il ragazzo nasconda qualcosa e decide allora di lanciarsi in un'indagine che la porterà lontano. Forse, troppo lontano."
"I Grandi Raga"
********************************************************************
I Grandi Raga, ironici e coinvolgenti, vincono Arezzowave music school 2023. Mensione e premio anche ai nuovi talenti della scena trap aretina, jam&mike!
Il concorso ideato dalla fondazione Arezzowave Italia, ha avuto un enorme successo con tutti i posti a sedere esauriti e moltissimi in piedi fin dietro il mixer, nell'ampia area interna del Liceo artistico di Arezzo del preside Luciano Tagliaferri, presente con il provveditore Roberto Curtolo.
I vincitori di quest'anno i Grandi Raga, portano un Rock originale con derive più da Elio, testi surreali e musica pronta per un hit tormentone.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?