Notti-magiche
Ritorna "Oh che bel Castello"
Ritorna "Oh che bel Castello"
[caption id="" align="alignleft" width="238"]Mario Landini Foto M. Landini[/caption]

Considerando il successo della prima edizione 2013 e il messaggio positivo “Come rivalutazione e vita sociale, la sera, nel borgo di Giglio Castello” la Pro Loco di Isola del Giglio e Giannutri G. Bancalà, con il patrocinio del Comune, propone la II° Rassegna di "OH CHE BEL CASTELLO", mostra di Arte, Pittura, Artigianato, Mestieri del mare e della terra, Ricami, Musica e tutto ciò che collega il presente alle tradizioni radicate nel tessuto storico locale.

La Kermesse si svolgerà nelle sere di 11 e 12 luglio p.v. dalle ore 21.00 alle 24.00 all’interno delle mura, partendo dall’ingresso principale (alla Madonnella) seguendo per via Garibaldi e via Roma, la circonvallazione interna che abbraccia quasi tutti i vicoli del borgo medievale.

L’iscrizione è libera e possono partecipare tutte quelle persone che con la loro arte sentono proprio il messaggio sopra descritto (gigliesi e non).

Informazioni e riferimenti: Pro Loco di Isola del Giglio - via Provinciale, 9 - Giglio Porto Sig.na Elide o Stefano tel: 0564-809400 mail: info@isoladelgiglio.it

Pro Loco di Isola del Giglio