"Row on the island": resoconto della manifestazione
Si è svolta a Giglio Porto davanti al magnifico scenario del mare gigliese la 2° edizione di “ROW ON THE ISLAND” che ha riscosso un enorme successo sia come partecipazione alle lezioni coinvolgendo anche persone che non avevano mai vogato, sia come iniziativa riscuotendo elogi a non finire.
Molti passanti si sono soffermati incuriositi e divertiti a seguire le varie Master che si sono susseguite e la gara che si è svolta domenica mattina.
“E’ stata un’esperienza nuova ma altamente coinvolgente e molto divertente” è stato il commento di tutti coloro che si sono avvicinati per la prima volta a questa disciplina e a questo modo di praticarla ma anche solo di chi ha osservato o ascoltato musica.
Un grande plauso a tutti gli istruttori che hanno partecipato con grande professionalità e simpatia: N. GARUCCIO – A. GIANNINI – S. LOMBARDI – A. MEMOLI – P. NASI in rigoroso ordine alfabetico.
Un enorme grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla grande riuscita della convention: MAREGIGLIO, PROLOCO ISOLA DEL GIGLIO, CIRCOLO VOGATORI ISOLA DEL GIGLIO, ASSOCIAZIONE ALBERGATORI, COMUNE ISOLA DEL GIGLIO, HOTEL SARACENO, HOTEL BAHAMAS, BAR PIERINA, RISTORANTE MARGHERITA, RADIO GIGLIO, HAPPY FITNESS, CLUB LANCIANI e poi agli organizzatori nelle persone di ALVARO ANDOLFI, ALESSANDRO GIANNINI, ANNA MEMOLI.
Una splendida iniziativa in una location meravigliosa destinata a diventare un appuntamento fisso di inizio estate dell’Isola del Giglio e di tutti gli appassionati della voga.
Ancora un grazie di cuore alla famiglia del compianto ma sempre presente Don Andrea Rum in particolare Maria Agnese e Claudio che hanno voluto onorare il ricordo dello zio con due trofei messi in palio per la manifestazione sportiva.
VI ASPETTIAMO TUTTI A MAGGIO 2016 PER LA 3° EDIZIONE !!!!!
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?