Poche righe per commentare l’ ennesima fuga dalla realtà del Sindaco Ortelli:
Punto primo: nessuno fa dello sciacallaggio in quanto non si approfitta o attende un evento tragico per addebitarlo al Sindaco, ma nel pieno rispetto del nostro mandato istituzionale cerchiamo di portare all’ attenzione degli organi di governo le problematiche reali e concrete della nostra collettività, prima che si possa verificare un evento nefasto vero e proprio. I fatti esposti corrispondono ad un problema vero che può e deve essere risolto prima che generi guai seri.
Punto secondo: l’ unico, fino ad ora, ad averla messa sul politico è stato il Sindaco Ortelli facendo riunioni sulla sanità, a porte chiuse, escludendo cioè sia la controparte politica, ma cosa ancor più grave anche gli addetti ai lavori, nonostante questi abbiano richiesto di partecipare.
Non si è mai visto un Sindaco comportarsi in questo modo; probabilmente fa questo per volersi ascrivere a suo merito ogni eventuale successo che potrebbe ottenere da tali riunioni, peccato che tutto questo ricade direttamente sulla “pelle” dei gigliesi.
Punto terzo: il problema citato c’è, è concreto e reale, come ve ne sono molti altri ai quali non basta esibire le lettere delle buone intenzioni, ma occorre fare e prendere atto, anziché rispondere ogni volta in modo stizzito, anteponendo come al solito la propria suscettibilità personale ai problemi della collettività.
Infine, visto che come in altri argomenti il Sindaco continua a fornire delle non risposte, ad apparire poco sereno e garante della situazione, questa Minoranza anticipa fin da ora che sull’ argomento “sanità”, al fine di iniziare a risolvere concretamente i problemi, farà ricorso, già in settimana, al Difensore Civico.
Tanto si doveva,
Attilio Brothel per la Minoranza Consiliare
''SANITA': IL SINDACO CONTINUA A NON RISPONDERE''
Autore: di Attilio Brothel, Consigliere di Minoranza
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?