Vorrei segnalare il profondo stato di degrado ed abbandono dei sentieri disseminati sull'isola. Non solo la presenza di cartellonistica nuova ed esaustiva inganna chi incautamente si avventura e ad un certo punto il sentiero si "infrasca" improvvisamente e diventa impraticabile, magari dopo una discreta percorrenza. Siamo rientrati oggi da 2 giorni di trekking e siamo tutti graffiati!!!
Grazie per la risposta sul degrado dei sentieri e sicuramente tornerò nella vostra splendida isola. Colgo l'occasione per segnalare in positivo l'efficenza del servizio taxi collettivo ed in particolare "Antonio" per la professionalità e disponibilità dimostrata.
gent.mo signor Di Blasi, i sentieri del Giglio, per cause non dipendenti dalla nostra volontà, nell'ultimo anno non sono stati curati, ma dal 1° di giugno u.s. è ripresa alla grande la manutenzione e cura di tutto. (cartellonistica compresa) Siamo certe che al suo prossimo ritorno non parlerà più né di "degrado né di "abbandono" Torni. L'aspettiamo! Pro-Loco di isola del Giglio.