Nelle date dal 2 al 5 giugno all'Isola del Giglio si terrà un'edizione del programma "Sentiti Sentieri", un seminario di movimento e di ascolto. Cammineremo e attraverseremo l'isola dai sentieri alle spiagge, dove ci porteremo nell'esplorazione e ascolto corporei con pratiche di respiro e di movimento della Danza Sensibile®. L’esperienza è rivolta a chi desidera dedicarsi uno spazio e un tempo per lasciar andare tensioni, risvegliare la vitalità e riorientarsi verso un equilibrio nelle emozioni e nella relazione corpo-mente. Faremo un'esperienza sottile e profonda della relazione con la natura, con il proprio corpo e con la bellezza ed energia dell'isola, attraverso un contatto sensoriale primordiale.
Il seminario è condotto da Barbara Intis Binelli, Gestalt Counselor e insegnante di Danza Sensibile® , con la collaborazione di Silvia Facheris, Counselor a indirizzo gestaltico bioenegetico e abitante dell'Isola del Giglio.
Non sono richieste abilità fisiche particolari per lo svolgimento delle pratiche, è consigliato un leggero allenamento al camminare nelle settimane precedenti. E' aperto a tutte le persone interessate.
Per maggiori informazioni su programma, costi e iscrizioni contattare: Silvia 3351400335, saperdivenire@gmail.com
Iscrizioni e conferme entro il 14 maggio.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?