telemedicina veterinaria isola del giglio giglionews
Servizio di Telemedicina veterinaria
Servizio di Telemedicina veterinaria

A causa dell'emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo, per venire incontro alle esigenze dei proprietari dei cani e dei gatti che ora vivono sull'isola, è da oggi possibile usufruire del servizio di TELEMEDICINA, favorendo il rispetto della regola "salvavita" di RESTARE A CASA.

In cosa consiste?  Consiste in una "visita virtuale", con la quale si potranno richiedere consulti medici tramite chiamata o videochiamata e prescrizioni di ricette elettroniche all'occorrenza. 

Contatta la dott.ssa Ilaria Russi al 348 6720268 e richiedi subito un appuntamento, oppure per maggiori info collegati direttamente al sito web http://www.gigliovet.it/telemedicina/ dove troverai il costo del consulto medico e le modalità di pagamento.

Il costo del consulto è scontato del 70% rispetto alla visita clinica di base, con possibilità di scaricare il 19% sul totale. Si ricorda che la Telemedicina non sostituisce la visita clinica, ma ci dà l'opportunità di aiutare i nostri amici a 4 zampe, dove possibile, e rispondere alle esigenze della clientela preoccupata per le condizioni di salute dei propri animali.

Il servizio sarà attivo per tutta la durata dell'emergenza Covid-19 attualmente in corso, con l'augurio che termini il prima possibile.