Servizio di Telemedicina veterinaria
A causa dell'emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo, per venire incontro alle esigenze dei proprietari dei cani e dei gatti che ora vivono sull'isola, è da oggi possibile usufruire del servizio di TELEMEDICINA, favorendo il rispetto della regola "salvavita" di RESTARE A CASA.
In cosa consiste? Consiste in una "visita virtuale", con la quale si potranno richiedere consulti medici tramite chiamata o videochiamata e prescrizioni di ricette elettroniche all'occorrenza.
Contatta la dott.ssa Ilaria Russi al 348 6720268 e richiedi subito un appuntamento, oppure per maggiori info collegati direttamente al sito web http://www.gigliovet.it/
Il costo del consulto è scontato del 70% rispetto alla visita clinica di base, con possibilità di scaricare il 19% sul totale. Si ricorda che la Telemedicina non sostituisce la visita clinica, ma ci dà l'opportunità di aiutare i nostri amici a 4 zampe, dove possibile, e rispondere alle esigenze della clientela preoccupata per le condizioni di salute dei propri animali.
Il servizio sarà attivo per tutta la durata dell'emergenza Covid-19 attualmente in corso, con l'augurio che termini il prima possibile.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?