Riceviamo da alcuni lettori e lettrici la lettera che di seguito pubblichiamo:

"Sabato 28 Luglio, in una notte splendida e stellata con un mare fascinoso che faceva da naturale sfondo, non ci saremmo aspettati di vedere tanta bellezza, semplicità e disinvoltura nelle ragazze e ragazzi dell’Isola del Giglio.

Ebbene si, per la prima volta si è tenuta sulla nostra isola una sfilata di moda, senza scopo di lucro, solo per gioco e divertimento.

Tutte le giovani ed i giovani, bellissime e bellissimi, hanno sfilato per la prima volta nella splendida e suggestiva spiaggetta dello Scalettino presso il bar ‘Demino’ dove il mare è stato il re e le splendide ragazze le indiscusse principesse.

Hanno sfilato sulla spiaggia senza aver mai provato prima gli abiti e gli accessori che i negozi di Giglio Porto hanno gentilmente messo a loro disposizione.

Nella loro ingenuità e semplicità sono stati tutti bravissimi e bellissimi.

Una notte d’estate che ha trasformato un bellissimo gioco in uno dei più bei ricordi che rimarrà loro in mente.

Nella speranza che la manifestazione possa aver seguito nei prossimi anni è giusto ringraziare, a nome della gente del Giglio, le modelle SERENA, DANIELA, MICHELA, ELEONORA, ILARIA, CARLOTTA e DALILA, i modelli FRANCESCO e JONATHAN ed i piccoli KAVIN e MATILDE.

Un GRAZIE grandissimo va inoltre alle organizzatrici: LAURA BARNI, LEONILDE FOCHI e LUCIANA MATTERA."


Isola del Giglio SFILATA SOTTO LE STELLE 1