franca melis isola del giglio giglionews
"Sono felice che Anna si sia bevuta il suo caffè!"
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Sono veramente felice che Anna sia riuscita a bersi il suo meritato caffè, sono anche molto contenta che alla fine un'amica sia venuta a prenderla per portarla al Castello. Mi dispiace che l'impiegata della SIE, che oltretutto conosco si sia fatta una "grassa risata".
Ma, come sempre, mi dispiace chi non mette il nome e il cognome quando scrive, non c'è niente di male ad essere contraria a certe scelte, per ora esiste ancora la libertà di espressione.
Una cosa però nella lettera mi ha disturbato, considerarla una PORTOLANATA.
Comunque, cara Anna, deve essere soddisfatta e felice di avere amiche castellane, che pur di farle prendere il suo meritato caffè, vengono a prenderla al Porto e la riportano, magari potevano anche invitarla a pranzo, in un ristorante del Castello, così la giornata sarebbe stata perfetta. 

Lettera firmata da Franca Melis. 
"Non temere nulla se stai dicendo il vero"