I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Spiaggia delle Cannelle, un massimo comun divisore con due spiagge lucane di Metaponto e Policoro
Pian piano l'estate sta terminando ma nel mio cuore vi è ancora il ricordo dei giorni trascorsi all'incantevole Isola del Giglio. Ricordo per me e per la mia partner vocale Soprano italo-colombiana Signora Lola CASTELBLANCO, indimenticabile. Ripercorrendo a ritroso i giorni trascorsi, la mia mente si ferma alla Spiaggia delle Cannelle.
Perché? Perché è una spiaggia particolare con una sabbia bianca dura. Questa a buon diritto costituisce un massimo comun divisore con due incantevoli spiagge della Basilicata zona Materano: Metaponto e Policoro, spiagge con sabbia bianca dura, sabbia che si riflette nel mare.
Passeggiando lungo la sabbia della spiaggia delle Cannelle la mia memoria mi ha fatto ricordare le belle estati al mare di Metaponto e Policoro trascorse con i miei genitori. Ricordi incancellabili e indimenticabili.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?