Toremar: tariffa nativi e sconti per le categorie

Toremar è e dovrà sempre più essere un “Ponte per l’Arcipelago Toscano”. Con queste parole nella mattinata odierna l’Amministratore Delegato di Toremar, Achille Onorato, ha aperto la Conferenza Stampa presso l’Hotel Saraceno per annunciare novità tariffarie per l’Isola del Giglio.

achille onorato toremar isola del giglio giglionewsAlla presenza del Sindaco Ortelli e dei rappresentanti delle istituzioni ed associazioni isolane, l’A.D. Toremar ha presentato alcuni dettagli su sconti tariffari che la compagnia renderà operativi dal prossimo 25 Aprile.

Verrà applicato uno sconto del 15% sulla tariffa ordinaria per i clienti delle strutture ricettive isolane (alberghi, affittacamere, agenzie immobiliari, campeggio …) ed uno sconto del 10%, sempre sulla tariffa ordinaria, riservato a tutti coloro che viaggeranno nei giorni infrasettimanali (dal lunedì al venerdì).

Novità anche per i “nativi del Giglio”: sarà applicata la tariffa residente anche a tutti coloro che sono nati al Giglio o comunque risultano iscritti all’anagrafe isolana nel momento della nascita.

Altre proposte e richieste sono state formulate dai presenti nel corso di un interessante dibattito e saranno allo studio della compagnia che nei prossimi giorni renderà disponibili le modalità operative per usufruire degli sconti presentati.