Anche quest’anno la Polisportiva Aegilium parteciperà per la terza volta consecutiva ai Campionati Italiani di Gozzo Nazionale a Moneglia (GE).
L’equipaggio, allenato da Paolo Fanciulli e Luigi Rossi, composto dal Timoniere Lorenzo Mollo, Capovoga Luca Fanciulli, Secondo Remo Francesco Orlandini, Terzo Remo Alessandro Bossini, quarto remo “l’inossidabile” Roberto Galli, e la giovane riserva Andrea Stagno, con gli accompagnatori ufficiali Alvaro Andolfi, Marco Fanciulli, Gino Cerulli (segretario della Polisportiva) partirà alla volta di Moneglia domani Venerdì 19 Settembre per poter essere pronti alle gare molto impegnative del giorno dopo, con subito la batteria di qualificazione alle ore 12:00.
Gli equipaggi Senior partecipanti sono 23, 12 quelli juniores e ben 15 femminili.
Nomi noti e di blasone come Santa Margherita Ligure (oro nel 2006), la Padulella Elba (argento 2007 e vincitrice del recente Palio dell’Arcipelago Toscano), Burgu Noli (SV) (bronzo 2007), Porto Azzurro, La stazione Livorno, i cugini della Pilarella. (VISUALIZZA LISTA COMPLETA)
La gara si disputa sul campo di regata di Moneglia con la distanza di metri 1500 con tre virate di boa.
Si ringrazia vivamente il Comune Isola del Giglio, la Soc. Maregiglio, il Sig. Ido Cavero, la Soc. Autolinee Brizzi, per la grande disponibilità, senza la quale la spedizione sportiva non avrebbe luogo.
Tutti i gigliesi residenti nei pressi di Moneglia sono invitati a partecipare ed a tifare per i colori biancorossi, vi aspettiamo e vi terremo informati in diretta sullo svolgimento della manifestazione !!!
VISUALIZZA PROGRAMMA
Per ulteriori informazioni:
www.cicsfmoneglia2008.it
www.ficsf.it
TUTTO PRONTO PER I CAMPIONATI ITALIANI DI GOZZO NAZIONALE
Autore: dell'A.S.D. Polisportiva Aegilium
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?