Tutto pronto per la Festa delle Cantine
Tutto pronto per la Festa delle Cantine

Prenderà il via domani all'Isola del Giglio la "Festa dell'Uva e delle Cantine Aperte", la tradizionale kermesse eno-gastronomica che chiude sostanzialmente la stagione turistica 2014.

festa_cantine240914_1A partire dalle ore 20 nei giorni di giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 Settembre sarà possibile, per residenti e gentili ospiti, godere della magica atmosfera del Borgo Antico di Giglio Castello degustando pietanze locali nelle 7 cantine allestite tra gli stretti vicoli, accompagnate dal caratteristico vino ansonaco.

La manifestazione, organizzata dalle Associazioni "Pro Loco" e "Il Castello" con il patrocinio del Comune di Isola del Giglio e la collaborazione di volontari e commercianti locali, sarà accompagnata dalla musica itinerante della banda musicale "Enea Brizzi", dell'ensemble "Il Rondello e della "Florence old Jazz Band".

Poi a seguire in nottata tradizionale quadriglia e discoteca sotto le stelle con i Giglio's Good Times in Piazza Gloriosa.

L'appuntamento è da non perdere. Per maggiori informazioni consultare le locandine qui sotto oppure chiamare l'Ufficio Turistico allo 0564 809400.