Un fine settimana sotto i riflettori delle principali tv di tutto il mondo. All’Isola del Giglio continuano ad arrivare media da ogni angolo del pianeta per raccontare, oltre alle operazioni sulla nave Concordia, l’isola e i suoi abitanti.
Una presenza che non si è mai interrotta in questi mesi e che ha consentito di mantenere alta l’attenzione, oltre che parlare delle bellezze ambientali, paesaggistiche, enogastronomiche e culturali del Giglio.
Proprio domenica scorsa è andata in onda la puntata di Pianeta Mare, il contenitore dedicato all’ambiente di Rete Quattro condotto da Tessa Gelisio, che ha saputo raccontare il mare del Giglio, aiutata dal gigliese Giovanni Andolfi. Ma anche la magia dei festeggiamenti di San Mamiliano entrando così, tra l’apprezzamento generale, direttamente nelle case degli italiani.
E in questi giorni sono arrivate dall’Inghilterra la CBS News, dalla Francia TF1, la Reuters Tv, Al Jazeera, dalla Svezia la TV Nacional Sueca. Nei prossimi giorni sono attese sull’Isola la CBC dal Canada e Discovery Channel che, proprio al Giglio, sta girando un documentario.
Un fine settimana sotto i riflettori per il Giglio
Autore: Redazione GiglioNews
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?