La terribile alluvione che ha colpito Aulla ci rammarica e rattrista.
Al Castello conosciamo tutti Salvatore Sampugnaro (ultimamente ha inviato molte foto sulla quadriglia dimostrativa). Sappiamo che vive con la sua famiglia nella città alluvionata e con queste poche righe vogliamo esprimere loro, la nostra solidarietà e la speranza che stiano bene e in buona salute.
Con l’augurio di rivederli presto al Giglio.
Palma e un gruppo di castellane.
Un pensiero per Salvatore di Aulla
Autore: Palma Silvestri
2 Commenti
Mi unisco alle espressioni di solidarietà pervenute da tutti gli amici di Salvatore per augurare a lui ed alla sua famiglia un pronto ritorno alla normalità della bella città di Aulla. Qualche giorno fa ho sentito il Ministro Matteoli che mi ha riferito di una situazione a dir poco tragica dei danni che questo evento eccezionale ha provocato alla gente di Aulla e non solo a questa. Un carissimo saluto a Salvatore che senz'altro ci leggerà contando sulla sua prossima venuta al Giglio per "rinfrancarsi" dai disagi e dai danni subiti a seguito di un evento che oggi purtroppo registriamo sempre più spesso. Sergio
Cara Palma proprio riguardo all'amico Salvatore ti posso assicurare che sia lui e la sua famiglia stanno bene, qui di seguito riporto la sua risposta alla mia E-mail inviata il giorno dopo l'alluvione:
"Grazie Carlo del pensiero qui è un DISASTRO io ho perso tutto all'infuori dell'appartamento che si trova al 3° piano, comunque stiamo bene"
Cara Palma, spero di averti tranquillizzata e ti mando un caloroso abbraccio.
CARLO CENTURIONI