L’onorificenza di Maestro del Commercio, assegnata dalla Fenacom, dalla camera di Commercio e l’Ascom, costituisce un premio per una vita trascorsa al servizio degli altri ed è assegnata a tutti coloro che svolgono o hanno svolto la propria opera nei comparti del commercio, del turismo o dei servizi per almeno 25 anni. Per gli operatori con 25 anni di attività, il premio consiste in un diploma e nel distintivo Aquila d’Argento; per coloro che possono vantare un’anzianità lavorativa di 40 anni, invece, consiste in un diploma e nel distintivo Aquila d’Oro; mentre a quanti hanno alle spalle ben 50 anni di attività, è dedicato il riconoscimento più prezioso: una targa accompagnata dal distintivo Aquila di Diamante.
“Conduco l’Agenzia d’Affari in Mediazione Brandaglia (nata nel 1965) dal 1968 - dichiara Gertraud Lang Schildberger in Brizzi, meglio conosciuta come Trudy – anno in cui morì improvvisamente il fondatore Carlo Brandaglia. L’agenzia non ha mai cambiato nome o Sede Legale ed è stata la prima in assoluto ad essere aperta all’Isola del Giglio.
L’Agenzia Brandaglia partecipò alla sua prima fiera immobiliare a Milano nel 1966 e fin da allora è sempre stata partecipe all’evoluzione turistica delle due isole del Giglio e di Giannutri, alle quali, siamo fieri di poter dire, abbiamo dato un nostro modesto contributo.
Ringrazio sentitamente coloro che hanno voluto assegnarmi questo premio e confido nelle nostre generazioni future che, mi auguro, portino avanti con serietà, professionalità ed onestà le loro professioni.”


Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?