Un video per coloro, che come me, amano il Giglio. Un attimo di riflessione: terminati i soccorsi e il recupero dei dispersi resteremo soli !!! 

Dal 13 gennaio, per tutti quelli, che come me, hanno vissuto quella notte, niente sarà più come prima. La notte, nel sonno, continueremo a rivivere  sempre  quei terribili momenti; il giorno saremo assediati da giornalisti, che non fanno informazione, ma cercano di fare lo scoop sensazionale e cercheranno di rubarti  con l'inganno parole che te non avresti mai voluto dire e ti attribuiranno un pensiero non tuo.

Non vi siete resi conto del comportamento che hanno con quelle persone che gentilmente concedono un’intervista? Lasciano la parola fino a quando riescono a condurre il loro gioco, poiché, nel momento in cui le parole prendono una direzione diversa da quella che vogliono (se vengono dette cose che a loro non piacciono o non interessano), tolgono la linea, tagliano il collegamento, o non trasmettono l’intervista stessa.

Dobbiamo iniziare a pensare all’Isola, augurandoci che tutto ritorni come prima … mi rivolgo a tutti i Gigliesi che abitano all’isola e a quelli che abitano fuori e in particolar modo al Sig. Sindaco … pensiamo al Giglio e iniziamo a fare qualcosa per Noi.

Pubblico questo video, di Gabriella Galli: