donazioni_ambulanza011024
Una nuova ambulanza per il Giglio: raccolta fondi della Misericordia

Con una lettera, che vi proponiamo di seguito, rivolta ai gigliesi ed agli amici assidui frequentatori della nostra isola, la Misericordia "Stella Maris" di Isola del Giglio apre la raccolta fondi per l'acquisto di una nuova ambulanza. Sarà possibile donare attraverso un bonifico bancario o con carta di credito e Paypal.

Tutte le coordinate e le modalità di donazione sono disponibili sul sito www.misericordiaisoladelgiglio.it

Cari Gigliesi ed Amici della nostra Isola,

Come sapete, da sempre ci impegniamo con passione e dedizione a prenderci cura della nostra comunità e di chiunque visiti il Giglio. Ogni giorno affrontiamo le sfide che la sanità ci pone sull'isola, con l'unico obiettivo di garantire sicurezza e tranquillità a tutti.

Oggi siamo noi ad aver bisogno di Voi. La nostra ambulanza, che per oltre dieci anni ha servito la nostra comunità, ha ormai fatto il suo corso. Purtroppo, il tempo e le nuove normative regionali, ci obbligano a sostituirla con un mezzo nuovo, moderno e sicuro.

Per questo ci rivolgiamo a Voi, paesani e amici del Giglio, chiedendovi un contributo. Ogni aiuto, anche il più piccolo, sarà un segno di solidarietà e affetto per la nostra isola.

Grazie di cuore per il vostro sostegno,

La Misericordia del Giglio

DONA ORA