Mi commuove pensare a voi, mi inorgoglisce il vostro operato, sono fiero di essere italiano grazie a gente come voi. Sicuramente queste sono parole che tutti vi sarete sentiti dire mille volte in questi giorni, beh io credo che ogni italiano dovrebbe farlo, voi meritate un grazie da parte di tutti.
Ho appena finito di vedere delle interviste, quelle su Terra, si parlava di risarcimento per gli isolani ... ancora una volta mi avete sorpreso, il vostro "no grazie" è un'ennesima prova della gente che siete, lavoratori, ma con un'etica, con un cuore grande.
Credo che però qualcosa voi la meritate, un risarcimento a voi spetti ... avete fatto davvero tanto, e tutto con amore. Io nel mio piccolo verrò a trascorrere le mie vacanze da voi, per stringere qualche mano, per dirgli di persona grazie, verrò però una volta che il dramma si sarà concluso, questo perché non voglio far parte di quella categoria di italianucci che visitano oggi il Giglio solo per macabri viaggi dell'orrore.
Quella nave fa male, io ci sono stato nemmeno 1 anno fa ... era uno splendore, ora però è una tomba e come tale deve essere trattata con rispetto. Ho sempre scelto mete straniere per le mie vacanze ma questa volta il Giglio merita un grazie ... e lo farò di persona.
Siate orgogliosi dell'esempio che avete dato e state dando all'Italia intera e sopratutto ai vostri figli. Io sto per diventare padre, racconterò un giorno a mio figlio cosa vuol dire amore, umanità e fratellanza usando voi come esempio.
GRAZIE
Verro' in vacanza sulla vostra isola
Autore: Massimo Marinosci
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?