COMUNE ISOLA DEL GIGLIO
Provincia di Grosseto
La seduta è convocata sabato 27 ottobre alle 15
SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE: BILANCIO, ALIQUOTE IMU E LAVORI PUBBLICI I PUNTI PRINCIPALI
All’ordine del giorno anche la nomina del Revisore dei Conti per il triennio 2012-2015 e l'approvazione dello schema di bilancio annuale di previsione per il 2012
Aliquote Imu, lavori pubblici e bilancio di previsione 2012 in primo piano in Consiglio Comunale. La seduta, convocata oggi, sabato 27 ottobre (ore 15), prevede all’ordine del giorno l’approvazione del regolamento relativo all’Imposta Municipale Propria, con determinazione delle aliquote e relative detrazioni per l’anno in corso.
Tra gli altri argomenti in discussione anche il Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2012-2014, l’aggiornamento dell’elenco annuale dei lavori da realizzare entro la fine dell’anno, l’approvazione del bilancio annuale di previsione per il 2012 e lo schema di bilancio pluriennale 2012/2014. Durante la seduta sarà anche nominato il Revisore dei Conti per il triennio 2012-2015 e discussa l’approvazione della modifica dello schema disciplinare regolante i rapporti per l’incarico di revisione economico finanziaria. All’ordine del giorno anche una mozione della Minoranza consigliare sulla Imu.
Bilancio, IMU e lavori pubblici nel consiglio di oggi
Autore: Ufficio Stampa Comune di Isola del Giglio
1 Commenti
Spero vivamente che non ci sia l'aumento dell'aliquota per l'IMU!!!! La casa che ho al Giglio me l'hanno lasciata i miei genitori, riscattata dai miei fratelli con tanti sacrifici e tanti sacrifici sto facendo per gestirla.....è un pezzo del mio passato e non certo un lusso...la seconda casa un par di ciuffoli....qui si lavora solo per mantenere quello che si ha e non si dorme (almeno io) per il pensiero di non riuscire a pagare tutte le tasse....brutti sanguisughe di governanti che state al Parlamento solo per fare i vostri interessi e ci usate come tanti bancomat viventi....dice: si ma la seconda casa tu ce l'hai!!!! e a quanti viaggi, pranzi al ristorante , compere, divertimenti ecc.ecc. non faccio per far si che non me la prenda la prima banca sul mercato.....e allora mi domando , è un lusso? o sta diventando un impegno morale che non so dove mi porterà?