Complimenti alla neo dottoressa Francesca
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Francesca Cerulli, 24 anni, ha conseguito nei giorni scorsi la laurea magistrale presso l'Università di Pisa, Dipartimento di Economia e Management, in Finanza aziendale e mercati finanziari. Francesca ha discusso la tesi di laurea: "Le sinergie nei processi di aggregazione e disaggregazione aziendale. Fenomenologia e valutazione" con il relatore professor Enrico Gonnella conseguendo il voto di 110 e lode con encomio.

"Ai Miei genitori - la dedica di Francesca - che mi hanno sostenuta e creduto in me sempre. Un Ricordo speciale va a i miei nonni, so che dall'alto mi accompagnano in questo giorno speciale".

Alla neo dottoressa Cerulli ed ai genitori Gino ed Anna i complimenti più sentiti della nostra Redazione.