Il Consiglio comunale di Isola del Giglio che si è svolto nella giornata di ieri aveva tra i vari punti all'ordine del giorno la presentazione ed approvazione di una delibera con la quale l'Amministrazione tutta (con l'unanimità di Maggioranza e Minoranza consiliare) ha inteso lanciare un forte segnale di protesta al Comune di Monte Argentario in relazione alla tanto discussa istituzione dei parcheggi a pagamento a Porto Santo Stefano.
Il documento che di seguito vi proponiamo propone agli amministratori argentarini anche delle soluzioni alternative mirando soprattutto alla risoluzione di un problema che sta agitando gli animi isolani nelle ultime settimane.
VISUALIZZA DELIBERA
DELIBERA CONTRO I PARCHEGGI BLU ALL'ARGENTARIO
Autore: Redazione GiglioNews
3 Commenti
si è parlato molto approfonditamente di tutto l' argomento in tutte le sue sfaccettature, non tralasciando nemmeno l' ipotesi di trovare uno scalo alternativo. Ora andremo per gradi e vediamo cosa rispondono dall' Argentario. La delibera contiene comunuqe anche l' indirizzo di dover cercare uno scalo alternativo che potrebbe essere sia all' interno, ma anche all' esterno di monte Argentario....
Scusate ma io ero assente,riguardo a Talamone cosa è stato detto???
Ho appreso e letto con piacere la delibera redatta dal Consiglio Comunale e ringrazio tutti per aver mantenuto gli impegni precedentemente presi, in particolare il Sindaco Ortelli per aver mantenuto la parola data.
Questa delibera dimostra che lavorando in sintonia, maggioranza e minoranza, è stato possibile proporre alternative valide e ben argomentate alle istanze imposte dall'amministrazione dell'Argentario.
Grazie Alfredo