Forse chi dovrebbe scusarsi non è tanto il gestore di un locale, che mette a disposizione di tutti, giustamente e per regola, i suoi servizi igienici, ma tutte le amministrazioni di questi anni che vergognosamente hanno tenuto chiusi dei servizi igienici, che benchè ai suoi tempi ristrutturati, sono inutilizzati.
Non esiste un servizio igienico per portatori di handicap e naturalmente si preferisce dare risalto ad altro, che alla completa mancanza di ciò.
Non esistono docce lungo il porto, basterebbe usare la stessa acqua dei pontili galleggianti intanto, è semi salata, si sarebbe potuto dare un servizio in più, naturalmente vietando l'uso del sapone, oppure mettersi d'accordo con l'albergo che prima gestiva delle docce esterne, al fine di poterle utilizzare, con gettoni vendibili presso la proloco e altri negozi disposti a dare questo servizio.
Manca la volontà vera di essere un paese turistico e se questa amministrazione invece di invertire la rotta come detto ai suoi tempi, invertiva il sistema usato fino ad allora, forse era preferibile.
Posso scrivere ciò, perchè intanto sono sicura che nessuno da LASSU' in Comune mi leggerà, non credo che se hanno chiuso "In linea col sindaco" avranno voglia di sapere cosa pensiamo, a meno che non lo facciano di nascosto.

p.s. cosa vuol dire questo che è stato scritto?
Questo è avvenuto ed avverrà anche in futuro a seguito della decisione del Sindaco di non inviar più direttamente nessun materiale ai siti come il nostro che non "ottempereranno, come giornalisti, ai compiti di categoria".
So che sembra scema come domanda, ma quali sono i compiti di categoria? 
A quali compiti i redattori di GIGLIONEWS non hanno ottemperato, al punto tale da metterli in disgrazia e non fornire più loro collaborazione e notizie?

Distinti saluti
franca melis