CONFARTIGIANATO PROVINCIALE, nel nuovo Consiglio Direttivo un imprenditore gigliese

Nei giorni scorsi si  è avuta notizia che Angelo Galeotti, per la categoria Edilizia, è stato nominato nel Consiglio Direttivo della Confartigianato  ed a motivo di ciò, esprimo le più vive congratulazioni, con i migliori auguri di buon lavoro, all’ex Assessore Comunale, per la prestigiosa nomina conseguita, alla cui guida è stato nominato Gianni Lamioni, Presidente della Camera di Commercio di Grosseto.

Sono sicuro che l’amico Galeotti saprà affrontare con esperienza e professionalità le principali questioni che oggi gravano sul comparto degli artigiani, convinto com’è da sempre che, per lavorare bene occorre lavorare insieme.

In un momento di crisi e grande difficoltà economica la Confartigianato ha dato una risposta fortissima, di grande unità, coesione ed unicità di intenti, mettendo in campo una squadra forte e molto unita. Sicuramente tutto ciò sarà una buonissima base di partenza dalla quale le imprese ripartiranno, con tutta la forza e la fiducia necessaria, caratteristica principale degli artigiani e dei piccoli imprenditori.

Siamo sicuri che, come sempre, Angelo Galeotti sarà in prima linea nell’Associazione per affrontare tutte le sfide che questo difficile momento  pone, soprattutto agli artigiani, con la crisi che sta mettendo a dura prova la categoria e le imprese e può essere superata unicamente se viene fatta squadra all’interno dell’associazione e con le altre categorie e associazioni.

Attilio Brothel – ex sindaco di Isola del Giglio