Grande successo per la X Festa d'incontro dei Gigliesi
Grande successo per la X Festa d'incontro dei Gigliesi

Che “giornata Gigliese” domenica scorsa al Ristorante la Giuncola di Rispescia (Grosseto)! Una brillante e coinvolgente festa, organizzata ormai da anni da Angelo (Spazzolone) e Massimo (Cerpella), coadiuvati dalle nostre mogli.

festa gigliese isola del giglio giglionewsNumerosa è stata la partecipazione dei Gigliesi ed amici, che non hanno deluso le nostre aspettative: abbiamo visto lungo scegliendo uno spazio capiente a contenervi tutti!

Vogliamo rendervi partecipi che con le lotterie, da quando abbiamo iniziato, sono stati raccolti e dati in beneficenza alle varie associazioni euro 7100 senza contare questa ultima, che ha realizzato 650 euro, tutti donati all’associazione A.I.R.C.S.. Ringraziamo  per il supporto la Confartigianato, la dott.sa Chiara e la sig.ra Simona del negozio SIAN Handmade di Grosseto. Ma un ringraziamento particolare va ai Gigliesi stessi, sempre presenti alle nostre feste e disposti a contribuire a tali iniziative.

Ci dispiace per le giovani famiglie Gigliesi, che non riusciamo a coinvolgere  ai nostri incontri, ed è proprio per loro che abbiamo estrapolato il video della “Caterinella” e il video di alcuni momenti della festa, con la speranza di poterli coinvolgere alla prossima occasione.

Come già accennato sono ormai dieci anni di convivenza e possiamo dire “con  viva e vibrante soddisfazione” di aver superato il settimo anno alla grande. Speriamo di continuare il nostro connubio ancora per molto tempo.

Vi aspettiamo alla prossima festa di primavera!

Un grande abbraccio. Angelo (Spazzolone) e Massimo (Cerpella)

[embed width="550" ]http://www.youtube.com/embed/D8zqqplHyRA[/embed]