Non è colpa mia è la Lega che mi dà gli spunti sia per le cose negative che fa e propone, sia per le buffonate che sparano i suoi personaggi. Il Governatore del Veneto, devo ancora capire perchè "loro" si chiamano governatori e non presidenti, Zaia, ha deciso che farà il meteo della Lega per il Veneto affinchè le previsioni, e su questo potrebbe avere anche ragione visto che negli ultimi tempi quelle nazionali lasciano spesso a desiderare, diano tempo buono sulla sua regione affinchè non vi sia un danno per il turismo della SUA regione.
Ma se l'italia così come è non gli piace, il meteo nazionale non gli piace, se Roma è ladrona, ma i soldi dei loro stipendi da Roma arrivano, se tutto quello che è italiano, dall'inno di Mameli in poi non gli piace, perchè ci restano? Potrebbero tranquillamente cercarsi la loro terra promessa e creare lì il loro stato federale padano.
Io non ne sentirei la mancanza e il 9 % degli italiani, circa 5.400.000 che li votano, potrebbero trasferirsi TUTTI INSIEME, si starebbe più larghi e non ci sarebbero più problemi.
franca melis
Il Meteo della Lega
Autore: Franca Melis
3 Commenti
Non ho capito perchè devo andarmene io, sono i leghisti che hanno i problemi con la maggior parte di ciò che rappresenta l'Italia.
Allora buon viaggio di sola andata.
Noi ci teniamo il nostro inno, le nostre intercettazioni, la nostra lingua con tutti i vari dialetti, il sud con i suoi pro e suoi contro come il nord, le province e tutto quello che alla Lega non piace, tutta roba nostra e nostrana.
franca melis
notare il cognome, origini sarde per metà, nata a Firenze cresciuta a Milano, mi sento molto italiana e questa è casa mia.
Siamo ansiosi di vedere questi miracoli del federalismo!!!! Per adesso abbiamo visto, e sentito, soltanto grandi sciocchezze.
Non dimentichiamoci che chi promette, e continua a farlo, governa ormai, quasi ininterrottamente, da 10 anni.
Quindi per favore smettetela di fanfaronare e abbiate almeno il pudore di stare zitti.
Pier Luigi Mariuz
elettore, orgoglioso, di sinistra
:P Cara Franca Melis, Hai capito tutto, sai che il Federalismo metterebbe al pettine tante magagne locali, è per questo che vorresti quello che hai scritto, ma sei te che te ne devi andare.