La classe 1979 si ritrova a cena per festeggiare i 40 anni
In una piccola comunità le persone della tua età le conosci tutte, al Giglio in particolare ci sei cresciuto a strettissimo contatto e conservi insieme a loro i ricordi più belli, quei ricordi che nella vita restano indelebili.
Non è difficile però perdersi, perché la vita e le storie personali a volte ti portano altrove ma il legame con l'isola è quasi impossibile da scindere.
E così quando la voglia di ritrovarsi e l'entusiasmo di Bruna, Simona ed Emanuela ci hanno coinvolto e travolto è stato un piacere prendere parte alla festa della classe 1979 che quest'anno ha festeggiato i suoi 40 anni, portati tra l'altro molto bene!
Ci siamo ritrovati a Giglio Campese per un aperitivo da Capitan Beppino ed una cena da Zio Meino, accompagnati dalla musica dei Giglio's Good Times ed illuminati da un piccolo spettacolo pirotecnico. Una serata all'insegna dell'allegria e delle risate. Un modo per rispolverare i ricordi più belli e ritrovare lo spirito magico di un'isola che ci ha fatto crescere in un ambiente unico.
Serate così vanno ripetute più spesso perché oltre a far bene al cuore fanno bene al Giglio e rafforzano in ognuno di noi uno straordinario senso di appartenenza a questa nostra piccola comunità isolana!
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?