In vista delle prossime Elezioni Amministrative, la Lega Nord Toscana – Sezione Isola del Giglio candida nella Lista "Il Popolo della Libertà, Berlusconi per Ortelli" i propri rappresentanti Giuliano Mattera e Carlo Brizzi con l’appoggio di un nutrito gruppo di giovani simpatizzanti.
La scelta di schierarsi con la Lista Ortelli-PDL è dovuta principalmente alla totale e piena condivisione del programma elettorale.
Tra le tematiche che il nostro movimento si impegna a sviluppare in maniera approfondita c'è in primo luogo la difesa dell'identità isolana e la totale autonomia dei gigliesi nella gestione del proprio territorio.
Per le sue caratteristiche e peculiarità che la rendono unica, la nostra isola non può essere accomunata a nessun'altra realtà della Costa maremmana né tantomeno all'isola d'Elba. Abbiamo il diritto di pretendere un livello di servizi e di attenzioni più ampio per compensare gli svantaggi dell'insularità.
Dal punto di vista della tutela ambientale saremo SEMPRE dalla parte dei gigliesi. L'abbiamo fatto fin dallo scorso Maggio con la raccolta di circa 600 firme per promuovere una consultazione referendaria allo scopo di annullare la proposta comunale di Area Marina Protetta; 600 firme che attendono ancora una risposta ufficiale da parte dell'attuale Amministrazione comunale.
Forti del percorso già intrapreso con il presidente della Commissione Ambiente e Territorio della Camera dei Deputati, siamo disposti a studiare insieme alle istituzioni competenti semplici regole sulla base delle vigenti normative ed attraverso delle chiare ordinanze dell'Autorità Marittima, il tutto prescindendo da una legge 394/91 che non ci appartiene e che, nella forma attuale, ucciderebbe il nostro turismo e la nostra economia.
Non permetteremo MAI che persone ed istituzioni avulse dal nostro contesto sociale e non rappresentative del nostro volere decidano sopra le nostre teste.
LA LEGA NORD APPOGGIA LA LISTA ORTELLI
Autore: della Lega Nord Toscana - Sezione Isola del Giglio
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?