LA PRO LOCO COME VALORE DEL TERRITORIO

“Art. 2 - COSTITUZIONE ED AMBITO TERRITORIALE DI ATTIVITÀ. La Pro Loco di Isola del Giglio e Giannutri, Giovanni Bancalà riunisce in associazione tutte le persone fisiche (Soci) che intendono operare attivamente per favorire lo sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, sportivo, storico, artistico del territorio del Comune di Isola del Giglio e favorire il miglioramento della vita dei suoi residenti.”

Carissimi Soci della Pro Loco di isola del Giglio e, cari lettori - si spera - soci sostenitori di domani.

Questa mia per ribadire ed accrescere l’importanza della vostra partecipazione - ed eventuale candidatura - all’assemblea indetta il prossimo sabato 16 novembre dove verranno eletti i componenti del nuovo Direttivo che resterà in carica tre anni.

Al fine di ciò, voglio trasmettervi un sunto dello Statuto della Pro Loco come promemoria sulle modalità delle elezioni e le conseguenti nomine, da cui potrete evincere la grande importanza della vostra partecipazione abbinata alla conoscenza delle regole dello Statuto, strumento di valore imprescindibile per ottenere il buon andamento nella condivisione dei ruoli nelle attività connesse alla Pro Loco.

Partecipate, iscrivetevi.

La Pro Loco siamo tutti noi che amiamo il Giglio turistico, sociale e storico.

Cari Saluti
la segretaria uscente dell’attuale Direttivo
Palma Silvestri

Allegati:
- sunto statuto della Pro-loco G. Bancalà isola del Giglio
- invito assemblea
- delega + candidatura