Con estremo piacere apprendiamo da un articolo del quotidiano “La Nazione” del 14 marzo u.s. della pianificazione effettuata dal sig. Sindaco del Comune di Isola del Giglio insieme alle “due” compagnie operanti in servizio di trasporto passeggeri da Porto Santo Stefano a Isola del Giglio e ritorno.
Vorremmo però ricordare all’esimio dott. Ortelli che le compagnie operanti da Porto Santo Stefano, per quanto ne può e deve sapere lui, sono almeno TRE, oltre alla TOREMAR e la MAREGIGLIO ce n’è una terza, la REVENGE NAVIGAZIONE che, con il suo programma “Vola al Giglio”, trasporti veloci da e per l’Isola del Giglio, viaggi low cost, con 35 minuti di navigazione, viaggi che vengono effettuati con le navi più moderne, veloci ed ecologiche d’Italia, anche quest’anno effettuerà il servizio di collegamento con l’Isola del Giglio trasportando e sbarcando i suoi passeggeri sull’Isola dopo soli 45 minuti dalla partenza!
La positività della stagione 2012 ci ha convinto ad impostare per la stagione 2013 analogo servizio, migliorandolo e implementandolo con tutto quanto necessario, ad esempio la possibilità di acquisto del biglietto on.line e biglietteria sull’Isola del Giglio, ed altro ancora.
Questi gli orari del mese di marzo nei giorni 16, 29, 30, 31 e del giorno 01 aprile: - partenza da Porto Santo Stefano alle ore 10:30 e partenza da Isola del Giglio alle ore 17:00.
Sarà nostra cura, nel caso in cui l’Amministrazione Comunale non volesse divulgare i nostri orari, preoccuparci di renderli noti ai cittadini dell’Isola, che godranno di una riservata tariffa residenti, come anche a tutti coloro che vorranno avvalersi di un servizio diverso, nuovo, dinamico e soprattutto a basso costo per arrivare e/o partire dall’Isola del Giglio.
Paolo Loffredo
Loffredo: "Esiste anche una terza compagnia!"
Autore: Revenge Navigazione
3 Commenti
Noto con triste disappunto il perdurare dell'antagonismo tra le due popolazioni, seppur fresche medaglie d'oro al valor civile...
Grazie Paolo per aver ideato i viaggi del Golia in orario notturno.
Ma è la stessa compagnia che doveva svolgere il servizio invernale già a partire da quest'inverno?....perchè mi sembra che, oltre alla Toremar ed alla Maregiglio, personalmente non ho visto altre compagnie....forse mi sbaglio ma penso che sia così.
ammesso, la mancanza c'è stata,le compagnie sono effettivamente tre e di questo personalmente me ne rallegro , però caro signor Paolo , oltre che ricordarlo al sindaco del Giglio, lo ricordi anche a quello del suo paese, il sindaco Cerulli !!!!!!!che a quanto pare si dimentica spesso che il GIGLIO è una fonte di introiti anche per i suoi concittadini......e non solo un impedimento alla libera circolazione veicolare di Porto S.Stefano.....