Bellissime notizie arrivano da Roma dove si è svolto oggi il Campionato Italiano Concept 2 Open Indoor Rowing. L'atleta gigliese Luca Milano ha conquistato il titolo di Campione Italiano su un percorso di 2000 mt. nella categoria 30-39 HW fermando il cronometro a 6' 28'', staccando di 100 metri il secondo arrivato!
Buoni anche i piazzamenti di Alvaro Andolfi e Guido Cossu rispattivamente 7° (con 7' 16'') e 11° (con 7' 34'') nelle proprie categorie.
Maggiori informazioni arriveranno nei prossimi giorni direttamente dal Circolo Vogatori Isola del Giglio. Per adesso non ci resta che rivolgere a Luca e agli altri atleti isolani i migliori complimenti per aver onorato, ancora una volta, il nome del Giglio portandolo addirittura sul gradino più alto del podio!
Luca Milano Campione Italiano Indoor Rowing
Autore: Redazione GiglioNews, foto Paolo Fanciulli
2 Commenti
COMPLIMENTI al CAMPIONE Luca MILANO ma da non dimenticare Alvaro e Guido che sono stati FANTASTICI........Anch'io esprimo un saluto particolare al Preparatore e Allenatore Paolo FANCIULLI perché è proprio grazie alle sue Capacità e alla sua disponibilità che si ottengono questi OTTIMI RISULTATI. Luca è stato GRANDE e credo che sarà difficile batterlo al momento. Un Saluto a Tutti quelli che hanno potuto accompagnare i nostri Atleti. Un abbraccio a tutti e GRAZIE GRAZIE GRAZIE......
Complimenti Luca non avevo dubbi!!! Complimenti ad Alvaro e Guido ma un grazie ed una lode va a Paolo...senza di lui ed alla sua grande disponibilità non ci sarebbero per voi e per noi queste grandi soddisfazioni in...ambito sportivo.Grazie a tutti quelli che al Giglio permettono questo!!! Lorena.